Errore 404 - Pagina non trovata!

Ti potrebbe interessare

Dentifricio: tutto quello che devi sapere

Vi siete mai chiesti cosa contiene il dentifricio che mettiamo sullo spazzolino? Qual è il suo meccanismo di azione e che ruolo hanno tutti gli ingredienti che sono elencati sulla confezione?

Elastici apparecchio: tutto quello che devi sapere

Gli elastici per apparecchio fisso e allineatori trasparenti, conosciuti anche come elastici intermascellari, sono piccoli accessori in lattice o silicone, che vengono utilizzati in Ortodonzia per applicare una forza specifica ai denti e correggere malocclusioni, disallineamenti e coordinare l’arcata superiore con l’arcata inferiore.

Diastema: lo spazio tra i denti si deve correggere?

Il diastema non è necessariamente un difetto e molti ne hanno fatto un tratto distintivo di bellezza e fascino: è portato con noncuranza da coloro che lo considerano una caratterizzazione individuale del sorriso, ma, se considerato un difetto di natura estetica o causa di problemi funzionali può essere corretto.

Apparecchio denti prima e dopo: quando il risultato non ti soddisfa

La fase che segue il trattamento ortodontico è estremamente delicata, perché i denti tendono naturalmente a ritornare alla posizione iniziale o a spostarsi verso una nuova malposizione. Questa condizione è chiamata recidiva ortodontica, scopri di più leggendo l'articolo
error: COPYRIGHT myfacexpert.it